Accredito fotografi - Sito ufficiale del Palio delle Contrade di Vigevano in onore del Beato Matteo Carreri

Vai ai contenuti

1 - Domanda per l'accredito
Tutte le domande per l'accredito dei fotografi devono essere presentate secondo un modulo di richieste disponibile interattivamente sul sito internet www.paliodivigevano.it
Il modulo deve essere compilato ed inviato almeno 4 giorni prima della manifestazione.
I dati necessari per la domanda sono:
- Nome e Cognome, Indirizzo, Telefono e contatto mail
- Contrada di appartenenza o Studio Fotografico di riferimento
- Impegno alla consegna e liberatoria d'uso del materiale

2 - Accettazione accredito
Tutte le richieste vengono valutate della commissione Pubblicità e Comunicazione e subordinate al parere vincolante del Direttivo dell'Associazione Sforzinda, che si riserva la facoltà di valutazione circa l'idoneità ai fini della promozione della manifestazione stessa.
La risposta d'accettazione sarà comunicata entro il giorno precedente la manifestazione.
I fotografi, al momento del ritiro dell'accredito, dovranno impegnarsi a consegnare, entro 20 giorni dalla avvenuta manifestazione, gratuitamente e con allegata liberatoria d'uso, almeno 20 foto in formato digitale.

3 - Accesso alla manifestazione
L'accesso alla manifestazione è riservata ai fotografi regolarmente accreditati ai quali sarà consegnato un PASS che dovrà essere indossato e ben visibile per agevolare i controlli degli operatori della sicurezza.
I fotografi accreditati dovranno sottostare in qualsiasi momento agli ordini impartiti dai Responsabili della Sfilata e dei Giochi, che sono i responsabili della sicurezza e del corretto svolgimento della manifestazione.
Coloro che contravverranno a quanto stabilito dalle presenti norme saranno oggetto di segnalazione e perderanno il diritto ad essere accreditati alle future manifestazioni.

I dati evidenziati con  *   sono obbligatori.

Per la manifestazione del 12 maggio 2019 le richieste di accredito
devono essere inviate entro il 10 maggio 2019.


Tip


Torna ai contenuti