Blog e News - Sito ufficiale del Palio delle Contrade di Vigevano - Sito ufficiale del Palio delle Contrade di Vigevano in onore del Beato Matteo Carreri

Vai ai contenuti

I fanciulli fotografano il Palio

Sito ufficiale del Palio delle Contrade di Vigevano in onore del Beato Matteo Carreri
Pubblicato da Webmaster in Eventi · 20 Febbraio 2020
Tags: ConcorsoFotografico


Dal 9 maggio 2020 alle ore 16:00
al 10 maggio 2020 alle ore 19:00
Castello Sforzesco (Vigevano)
Vigevano

Per festeggiare la ventesima edizione del Palio dei Fanciulli Associazione Sforzinda promuove un concorso di Fotografia intitolato “I fanciulli fotografano il Palio”

Se hai tra gli 8 ed i 14 anni e ti piace fotografare ti aspettiamo alla nostra manifestazione

REGOLAMENTO
- L’iscrizione dovrà essere effettuata da un genitore il giorno 9 maggio dalle ore 16 alle ore 19 presso il punto informativo del Palio delle Contrade posto in Piazza Ducale.
- Le fotografie dovranno essere inviate (massimo 3 fotografie per partecipante, corredate di titolo e/o didascalia) all’indirizzo di posta elettronica webmaster@paliodivigevano.it entro il giorno 15 maggio 2020. Le immagini dovranno essere originali e scattate durante la manifestazione “Palio dei Fanciulli 2020” nei giorni 9 e 10 maggio 2020. Il genitore garantirà che le foto partecipanti sono effettivamente state scattate dal figlio.
- Saranno premiati i migliori tre scatti con buoni spesa da 70, 30 e 20 euro. Entro il 31 maggio 2020 verranno comunicati i nomi dei vincitori, la premiazione avverrà con apposita cerimonia a suo tempo comunicata attraverso i canali social.
- Tutte le fotografie partecipanti al premio saranno pubblicate nella pagina Facebook del Palio delle Contrade di Vigevano dedicata espressamente all’evento. Le fotografie partecipanti al concorso potranno essere utilizzate da Associazione Sforzinda atttaverso i canali mediatici che riterrà più opportuno, senza nulla riconoscere all’autore se non la necessaria citazione.

Bookmark and Share

Torna ai contenuti