Taverna Rinascimentale itinerante tra le contrade - Blog e News - Sito ufficiale del Palio delle Contrade di Vigevano - Sito ufficiale del Palio delle Contrade di Vigevano in onore del Beato Matteo Carreri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Taverna Rinascimentale itinerante tra le contrade

Sito ufficiale del Palio delle Contrade di Vigevano in onore del Beato Matteo Carreri
Pubblicato da in Eventi ·
Tags: PaliodelleContrade
XXXVIII Palio delle Contrade 2018
13-14 ottobre 2018
Castello Sforzesco – Vigevano

Oltre alla ricostruzione del Borgo rinascimentale, oltre ai giochi, oltre alle esibizioni dei Musici e Alfieri dell’Onda Sforzesca, dei danzatori del Biancofiore e ai giochi di fuoco di Aurora Noctis, oltre ai combattimenti della Fenice Viscontea e alle affabulazioni del RimAttore Pier Paolo Pederzini, il Palio è anche gastronomia rinascimentale.
Alla Taverna Rinascimentale itinerante tra le Contrade  potete mangiare scegliendo le pietanze, acquistabili direttamente  presso ogni Contrada, all’interno della Seconda Scuderia in Castello  Sforzesco, e consumabili in apposita area allestita.

Sia per il pranzo della domenica che per la cena del sabato non c'è possibilità di prenotazione.  
La taverna è itinerante, nel senso che il menu viene creato autonomamente scegliendo le portate dalle proposte delle varie contrade.
La taverna è un'area riservata all'interno della scuderia in Castello Sforzesco, adibita con tavoli e panchine. Si guarda l'offerta gastronomica delle varie contrade, si sceglie quello che è di proprio gusto, si paga direttamente alla contrada e si consuma nell'area adibita a taverna. Non esiste un minimo o un massimo di spesa.
Qui sotto riportiamo il menu generale che è possibile comporre con le proposte gastronomiche delle varie contrade.




Il menù è esemplificativo, ma non esaustivo. Si consiglia di verificare presso le singole contrade l’effettiva proposta.

#palio
#paliodellecontrade2018
#paliodellecontradedivigevano

Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu